Sad Hill Unearthed

Nel 2015 abbiamo avviato una campagna di sponsorizzazione per ricostruire il cimitero di Sad Hill. Oggi, 5 febbraio 2019, possiamo essere orgogliosi di aver raggiunto la cifra di 5.000 tombe.

Il cimitero sembra già molto simile all’originale e dall’Associazione vogliamo GRAZIE a tutti coloro che hanno collaborato con questo progetto.

D’ora in poi, qualsiasi donazione all’Associazione sarà utilizzata per la manutenzione e la realizzazione di attività culturali.

Finiamo la campagna di sponsorizzazione delle tombe.

Da questo momento, i nomi dei futuri collaboratori appariranno sul sito web.

GRAZIE

Sad Hill Unearthed è un film documentario sull’incredibile storia di una delle location cinematografiche più famose della storia del cinema. Esploriamo i sogni e le motivazioni dei fan ma anche la trasformazione di arte, musica e cinema in un sostituto della religione.

Nel 1966, l’esercito spagnolo costruì un enorme cimitero con oltre 5.000 tombe nella valle Mirandilla a Burgos per la scena finale del film “Il buono, il brutto e il cattivo”. Il luogo fu completamente abbandonato dopo le riprese e per 49 anni la vegetazione coprì ogni tomba.

Trailer

Captura de pantalla 2018-03-20 a las 0.54.19

Anuncios